CHI SIAMO
La società FIMA è stata fondata nel 1969 dalla famiglia Federici ed ha cominciato ad operare nel settore della pressofusione di ottone realizzando accessori per l'industria dell'abbigliamento.
Successivamente, sotto la direzione dei sigg. Carlo e Mirco Federici, l’azienda si è rivolta ad un mercato maggiormente esigente nei confronti degli aspetti tecnici dei prodotti quale quello dello stampaggio a caldo in ottone.
Oggi FIMA esporta l’80% della produzione in Europa e all’estero e sviluppa la propria attività su una superficie di oltre 10.000 mq., di cui circa 4.000 coperti.
L’esperienza maturata e l’attenzione rivolta al mercato in continua evoluzione, nonché la certificazione secondo la norma UNI-EN ISO 9001 sin dal 1997, permettono a FIMA di sintetizzare il proprio successo nella soddisfazione del Cliente. Questo obbiettivo è perseguito attraverso un elevato livello di servizio, di affidabilità, di assistenza tecnica e di qualità, unite alla pluriennale esperienza, alle capacità imprenditoriali, alla flessibilità aziendale e agli investimenti in alta tecnologia.